Written by Pro Assistance

Proteggiamo e Proteggiamoci

Prevenzione contro il SARS-CoV – 2    Covid-19

L’emergenza da nuovo Coronavirus Covid-19 è tutt’ora in atto ed oggi è quantomai necessario proteggerci e proteggere gli altri dalla diffusione del virus che in questi ultimi giorni ne ha visto un’impennata.
 
Semplici comportamenti quotidiani sono in grado di ridurre la diffusione del Covid-19, ma dobbiamo applicarli tutti e sensibilizzare chi non lo fa.
 
 
 
 
La mascherina è la prima difesa verso noi stessi e verso gli altri, usiamola.
Non sono presenti e veritiere le controindicazioni circa il suo utilizzo, può essere usata anche per lunghe ore; la cosa importante è cambiarla regolarmente per garantirne l’efficienza e mantenere una corretta igiene.
 
 
 
 

Poche semplici mosse per essere parti attive nella prevenzione.

Scopri le raccomandazioni:

 

 

Il corretto uso dei detergenti, dei disinfettanti e degli igienizzanti è alla base del loro utilizzo; questo ci garantisce efficacia ed evita di creare situazioni pericolose di tossicità.

Impara ad usarli:

 

Se per motivi necessari devi viaggiare, cerca di mantenere alta l’attenzione per evitare comportamenti o situazioni che aumentino il rischio di trasmissione del virus.

Viaggia in sicurezza:

 

Assieme al distanziamento e alla mascherina assume grandissima importanza il lavaggio e l’igienizzazione delle mani. Impariamo a farlo seguendo le linee guida.

Prediligiamo il lavaggio delle mani con acqua e sapone fatto nel modo corretto.

Il lavaggio delle mani con acqua e sapone:

 

Quando non è possibile avere acqua e sapone disponibili e comunque periodicamente quando siamo fuori casa, usiamo la soluzione alcolica

Lavaggio delle mani con soluzione alcolica :

 

Non abbassiamo ora la guardia, rispettiamo le regole per difenderci tutti assieme.

Le nuove misure AntiCovid19:

 

Noi di Pro Assistance operiamo quotidianamente per mettere in pratica tutte le norme e corrette azioni atte alla riduzione del rischio.

 

Per info:

📞 0497359116

📧 info@proassistance.it

Pagina Facebook

#ProAGroup