PERCHE' APRIRE UN CENTRO PRO ASSISTANCE?

"Progettare e agire oggi per essere leader domani"

OCCASIONE IMPERDIBILE

Cogli l’attimo e diventa un imprenditore nel sociale, aprendo un’attività con solide fondamenta nel presente e ottimi sviluppi per il futuro!

SUPPORTO TOTALE

Tutti i centri Pro-Assistance hanno come riferimento la sede centrale, in grado di formare, guidare, appoggiare e consigliare in maniera costante.

VISIBILITÁ GARANTITA

Aprendo un nuovo centro, puoi contare sulla grande visibilità del marchio Pro Assistance e su numerosi strumenti di marketing e promozione.

Se è vero che siamo le decisioni che prendiamo, allora è tempo di decidere!

LA RETE NAZIONALE DI PRO ASSISTANCE TI ASPETTA

Offriamo un sistema rodato ed apprezzato dai clienti in grado di interpretare al meglio il presente e il futuro prossimo dell’offerta Assistenziale, Sanitaria e Sociale.

Aprire un Centro Pro Assistance significa entrare in contatto con un Team che ti seguirà fin dai primi passi nella scelta e posizione della location, mettendo a disposizione strumenti innovativi di marketing e comunicazione per un corretto posizionamento del punto vendita.

Mettiamo a disposizione un sistema la cui ideazione, progettazione e operatività ha bisogno di esperienza, conoscenza della materia e di un team multidisciplinare altamente qualificato.

L’idea consiste nell’estensione del nostro marchio su tutto il Territorio Nazionale, fornendo le chiavi del nostro Progetto a chi voglia affacciarsi al mondo dell’assistenza alla persona. Un settore che nel futuro prevede una crescita esponenziale in termini di servizi richiesti e professionalità.

Cresce l’aspettativa di vita e la conseguente richiesta di servizi per gli anziani

I NUMERI PARLANO CHIARO: UN SUCCESSO ANNUNCIATO

Avviare un Centro Pro Assistance significa anche rispondere in modo efficace al trend di invecchiamento costante della popolazione italiana, nel quale il numero di anziani, malati, portatori di handicap continuerà ad aumentare in maniera decisa.

Studi recenti mostrano che la società italiana è composta da 165 anziani ogni 100 giovani. Scoprire che nel 2020 il rapporto sarà di 177 over65 a 100 under30, nel 2023 di 193 a 100 e nel 2028 (cioè tra 8 anni) sarà di 230 a 100, oltre ad allarmare, fa capire chiaramente come tutte le attività e i servizi legati alla terza (e anche quarta) età vedranno una vera esplosione.

La richiesta di necessità assistenziale sarà altissima e la Società attuale non può e non potrà garantire la presenza della famiglia in maniera continuativa per assolvere a questi bisogni. Le attuali strutture assistenziali inoltre non saranno in grado di assorbire un incremento così violento, non potendo contare su piani di sviluppo e investimenti significativi.
Attualmente in Italia, l’aspettativa di vita è di circa 81 anni per gli uomini e di circa 85 anni per le donne, con una popolazione di over 65 anni che rappresenta il 22.6% del totale. Secondo le proiezioni Istat, nel 2028 l’aspettativa di vita salirà a oltre 83 anni per gli uomini e oltre 88 anni per le donne, con gli over 65 che saranno più del 36,3% della popolazione vale adire circa 23 milioni di persone, di cui quasi 5 milioni avranno più di 85 anni. Una popolazione sempre più anziana e con l’aumento delle patologie croniche, sempre più malata, che avrà esigenze di cure a lungo termine. Tra 10 anni ci si troverà a dover rispondere ad una richiesta Socio-Assistenziale-Sanitaria di molto maggiore rispetto a quella attuale e sempre più complessa.

 

Non da ultimo questo periodo storico che stiamo vivendo, legato all’emergenza sanitaria da Sars-2 Covid19, ha chiaramente messo in luce la distanza che si crea tra la famiglia attiva (figli, nipoti, etc) e l’anziano che vive in Casa di Riposo. Sono stati lunghi mesi di lontananza e distacco non vissuti invece dagli anziani che vivevano in casa con la vicinanza degli affetti. Una corretta assistenza domiciliare permette di assistere i propri cari a domicilio vicino agli affetti di sempre.

Tutta l’esperienza e l’assistenza di cui hai bisogno

QUALCHE VALIDO MOTIVO PER APRIRE UN CENTRO PRO ASSISTANCE IN FRANCHISING?

L’abbiamo fatto noi, puoi farlo anche tu. 

La passione, la sensibilità e la predisposizione NON bastano per diventare un imprenditore del sociale.
Nel mondo dell’imprenditoria socio-assistenziale è necessario applicare un metodo di lavoro sperimentato e funzionale, applicare attività di ricerca, selezione, monitoraggio e controllo delle risorse e soprattutto il corretto inquadramento lavorativo del personale, fondamentale per tutelare il proprio lavoro, quello del personale e degli utenti/clienti.

Pro Assistance guida e forma ogni affiliato per farlo crescere e dargli autonomia propria. Abbiamo studiato e pianificato un progetto per proporti un percorso e un metodo di lavoro in grado di garantire uniformità ed elevata qualità dei servizi offerti.


Con noi, tutti hanno una possibilità.

Il mondo dell’assistenza può contare, a livello nazionale, su di una ricca proposta. Tuttavia i competitor di Pro Assistance, spesso ben radicati sul territorio, per motivi contrattuali non riescono a dare possibilità di esistenza a nuovi imprenditori, che magari conoscono bene la zona su cui vorrebbero andare ad operare.

Pro Assistance vuole dare possibilità a quelle persone che stanno cercando di entrare nel mondo dell’imprenditoria Socio-Sanitaria-Assistenziale e che cercano una società che li avvii senza sprechi verso una veloce resa.


Due le possibili affiliazioni

Per dare la possibilità a tutti, come precedentemente detto, di diventare un imprenditore nel mondo del sociale abbiamo pensato a due metodi di affiliazione.

Franchising 

Un affiliato decide di aprire un proprio centro, una propria società e di avere con noi un contratto di franchising. Un’affiliazione che vuole essere economica per dare la possibilità a quanti più persone possibile di costruirsi un futuro.

Agente

Diamo la possibilità a chi vuole investire una cifra ancor più inferiore di diventare un agente di zona con un proprio territorio di esclusiva e di poter operare fin da subito con un ritorno economico immediato.


Non ti sentirai mai sola/o.

I Centri Pro Assistance possono contare su una sede centrale di riferimen

I Centri Pro Assistance possono contare su una sede centrale di riferimento, al fine di essere guidati nelle migliori scelte a dalla quale ottenere sempre risposte a nuovi quesiti, ricevendo aggiornamenti costanti sul modo più efficace di proporre i propri servizi.
Grazie alla nostra esperienza diretta, siamo in grado di affiancare i nostri centri per concorrere a bandi di gara e appalti, seguendoli durante tutto l’iter organizzativo e burocratico; Pro Assistance stessa concorrerà in prima persona e garantirà poi, nel caso di affidamenti, una percentuale di guadagno al centro che insiste nella zona interessata.

VUOI SAPERNE DI PIU'?

Non esitare a contattarci, siamo a tua completa disposizione per qualsiasi tipo di informazione

IL PROFILO IDEALE

Forse stiamo cercando proprio te…

COSA TI OFFRIAMO

Scopri tutti i vantaggi dell’affiliato…

INFORMAZIONI?

Vai al form e contattaci…